Hansiwhit replied

357 weeks ago

Kung Fury > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è probabilmente il film più divertente che abbia mai avuto negli ultimi 20 anni. L'ultima volta che ho avuto questo tipo di eccitazione, ero al terzo anno. Hanno fatto un ottimo lavoro per mettere insieme tutti questi fattori divertenti: KungFu, Lamborghini, David Hasselhoff, Ninja, Miami Police, Fuhrer, Seconda Guerra Mondiale, Nazi, Vichinghi, Thor, Robot, anni '80. Anche mia moglie, che guarda solo il dramma, ama il modo in cui è fatta. È un peccato che gli elementi di questo film non funzionino per te. Anche quello che hanno fatto per il finanziamento è stato brillante. Non ho mai visto uno studio raccogliere fondi su KickStarter, e lo hanno fatto. Questo probabilmente sarà il nuovo modo in cui le persone ottengono i soldi quando hanno una buona idea per il film. E 30 minuti è giusto. Questa è una lunghezza intelligente del film. Chiunque si diverta, come me, ottiene un altro film divertente per la nostra vita. =)
Per un film fatto in casa da un ragazzo svedese nel suo ufficio, KUNG FURY è un vero e proprio spasso, un tributo divertente e pieno d'azione al film d'azione degli anni '80. È una produzione bizzarra, unica nel suo genere, assolutamente stravagante con elementi bizzarri e stilistici: una storia in cui un poliziotto eroico combatte un kung fu combattente di Hitler e coinvolge dinosauri, robot, vichinghi e molto altro inoltre. <br/> <br/> KUNG FURY è un film economico prodotto su uno schermo verde eppure sembra molto, molto meglio di una tonnellata di film SyFy Channel o Asylum. L'intero concetto di off-color, in cui il colore è leggermente in disaccordo con le figure del film, conferisce al tutto un aspetto fresco e tridimensionale. La costante CGI è molto ben realizzata e gli appassionati del cinema degli anni '80 saranno innamorati dei costanti riferimenti e tributi. Sì, questo è sciocco, insignificante assurdità, ma è buffo sciocco, banale assurdità, e ho avuto una palla assoluta con esso.
Questo è di gran lunga il miglior film mai realizzato per gli anni '80 di oggi. Ha tutto. Trama folle, un ridicolo liner, sequenza anime in stile Transformers, David Hasselhoff, il tutto racchiuso in un thriller espressamente soprannominato e pieno di azione. Chiunque non guardi questo film e lo dacci meno di 10 stelle, o manca il punto o non ha senso dell'umorismo. (Ti sto guardando Cannes) <br/> <br/> Il debutto di David Sandburg è un tuffo rinfrescante del passato e i personaggi di supporto sono perfettamente sfacciati. Tutto di questo film ha urlato un grande successo d'azione. <br/> <br/> Personale grazie a Laser Unicorns per aver rilasciato questo film su YouTube. Anche da un background di programmazione amo l'abuso di Java nei film degli anni '80. Un passaggio personale alle meravigliose incongruenze dell'intero film. Instant Cult Classic !!!
Questo è il più grande film che abbia mai visto. Anche top Sharknado! È come se lo scrittore avesse spiato i miei sogni. Se sei un gen x-er, ne otterrai ancora di più con le referenze degli anni '80. Guardalo oggi! Vorrei solo che lo avessero trasformato in un lungometraggio, quindi abbiamo potuto esplorare le storie precedenti di Tricera-Cop, Barbariosa e Hacker-man. La mia unica lamentela è che c'è un sacco di imprecazioni, quindi non guardarlo intorno ai bambini, ma gran parte del linguaggio aggiunge l'acidità e le acrobazie esagerate. La cosa più importante è non perdere la sequenza di apertura. Quando guardo i lungometraggi, di solito trascorro i primi 5 minuti in cucina a fare spuntini. Questo è pieno di azione fin dall'inizio. Alcune delle migliori acrobazie, che ti faranno alzare allegria, sono i primi 30 secondi!
È difficile rivedere un film come questo, ma ovviamente sta facendo esattamente quello che vuole fare, e non può essere definito altro che un successo. La gente per cui questo film è fatto lo amerà, quello che chiunque altro pensa è oltre il punto. <br/> <br/> Ma qui va. <br/> <br/> Il film è una scenetta estesa più di ogni altra cosa . Oltre l'azione superiore con un cast di personaggi che sono quasi come un mosaico di icone della cultura popolare. Maestro di Kung Fu, dinosauro / poliziotto ibrido, dei vikingi norvegesi, Hitler, laser raptors, robot arcade cabinet, ecc. L'estetica del film è quella di un VHS ben utilizzato, che combina perfettamente l'atmosfera degli anni '80 della trama. Ci sono barzellette e gag dappertutto, alcune con un confidenza del 100% e altre (per qualche ragione) consegnate ironicamente. <br/> <br/> Oltre a una scenetta, questa è anche una bobina di SFX , dove David Sandberg e la sua gente mostrano cosa possono fare visivamente. Nessun concetto sembra essere troppo azzeccato per loro, e non si preoccupano del realismo fotografico - lo eviteranno volentieri se renderanno la scena più divertente e folle. È divertente vedere come si mischiano grafica computerizzata, effetti pratici, attori con schermo verde in costume e materiale di repertorio. Ti fa chiedere perché più giovani non sono là fuori a fare film. Speriamo che questo li ispiri. <br/> <br/> Nonostante sia quello che è, ci sono dei difetti. Come accennato in precedenza, alcune battute vengono pronunciate con ironia o ironia, cosa che toglie il divertimento del film. Per come la vedo io, non stanno cercando di prendere in giro i film d'azione degli anni '80 / '90, ma li celebrano. Il pubblico è consapevole del fatto che alcune di queste linee siano scadenti, non è necessario indicarlo. Immagino che il cast funzioni, ma sembra essere una combinazione di partite perfette (Thor, le ragazze vichinghe) e le persone che sono amici della squadra di produzione. Per un film con questo, la cattiva recitazione non è un problema. Ma è più divertente con esagerate esibizioni (vedi: Thor) di & quot; facendo questo per divertimento & quot; -ones (come molte delle parti più piccole). <br/> <br/> Ora, so che questa recensione non cambierà la mente di nessuno . Se ti piace il concetto, guarda questo film in una volta e amalo. Se odi il concetto, o senti che non è per te: probabilmente hai ragione. Sto dando un 7/10 perché mi è piaciuto soprattutto. Spero che questo sia l'inizio di una carriera interessante per David Sandberg.

During an unfortunate series of events a friend of Kung Fury is assassinated by the most dangerous kung fu master criminal of all time; Adolf Hitler, a.k.a Kung Führer. Kung Fury decides to travel ba
3a43a2fb81
Mad Foxes 720pMortal Kombat sub downloadMatrix Reloaded full movie in italian free download mp4Download italian movie Halo: ReachTrigun download torrentdownload Guardians of the Night - I guardiani della nottethe Eklavya: The Royal Guard full movie download in italianAmericons film completo in italiano download gratuito hd 1080pLeft Behind - La profezia download di film mp4The Great Father 720p torrent
Please log in to post a reply.